giovedì 11 maggio 2017

IL MIO TELEFONO MI FA PURE IL CAFFE'! MA IO VADO AL BAR.....



Ve la ricordate la vecchia battuta?
“Ormai col telefono  si sa l’ora, si guardano le previsioni del tempo, si fanno le foto e tra poco ci farà pure il caffè”.
Bene,  oggi possiamo finalmente dire che  quel “fra poco  ci farà pure il caffè” si è finalmente avverato:  grazie a una speciale cover  ideata  dagli imprenditori Clemente Biondo e Luigi Canfora, il nostro telefono sarà in grado di offrirci in una manciata di secondi un caldo e tonificante caffè, come riporta Il Giornale.
Il funzionamento è molto semplice: Mokase – questo il nome della progidiosa cover – è provvista di uno speciale alloggiamento dove inserire una cialda di caffè, la cui erogazione verrà da noi avviata tramite un'apposita App sullo smartphone. E nel giro di pochissimi secondi,  un caldo caffè ci verrà servito  nella modalità  che preferiamo:  classico, tostato, miscela arabica, con o senza zucchero, non ci sono limiti per il nostro caffè, nemmeno di tempo: infatti, la cialda, sottovuoto, è avvolta  in un materiale che ne consente la conservazione per ben tre mesi,  ed è stata studiata appositamente per far uscire  fluidamente e senza interruzioni l’aromatica bevanda.
Al momento le versioni di cover  in produzione riguardano  l’IPhone 6, 6S, 7  e 7 plus, insieme ad alcuni modelli Samsugn, Huawei e LG G5, prodotte da un impianto in grado di  realizzare circa 11.500 pezzi al mese, ma gli ideatori,  in base alla risposta del mercato, stano già pensado di ampliare la capacità produttiva.
Non resta che aspttare settembre, quando le prodigiose cover saranno immesse sul mercato, per poter finalmente dire “sì, il mio telefono mi fa anche il caffè!”.
Davvero ne sentivamo la mancanza? 
Ok, mentre ci pensate, io vado al bar a farmi un espresso, bella comoda, seduta al tavolino con il giornale davanti e un morbido croissant per iniziare bene la giornata.  

Tutte cose che la magica cover non può (ancora) procurarmi.


Crediti e foto: Il Giornale

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.