sabato 20 maggio 2017

AVVINAZZATE DI TUTTO IL MONDO, ECCO LA VOSTRA BORSETTA!




Avvinazzate di tutto il mondo,  rallegratevi!
Gioite, perché da oggi potrete dare ristoro alle vostre ugole assetate di Brunello e di Barbera  portandovi con voi a spasso tranquillamente il vostro vino da casa.  
Pfui alle debosciate modello  Paris Hilton  che nella borsetta ci portano il vezzoso cagnolino, magari  mortificato con delle terribili méches rosa-confetto.  Noi, invece, galle tutte d’un pezzo, nella borsetta ci teniamo il Lambrusco e ce lo sbevazziamo quando vogliamo.
E soprattutto "quanto"  vogliamo:  grazie alla comoda borsa-novità, che da fuori sembra una normalissima borsetta da passeggio di taglia medio-grande come si usa ora,  ma che dentro in realtà nasconde un’intera cambusa. Nella capiente borsetta, infatti, sono celate due buste in materiale plastico che a occhio e croce tengono la bellezza di un litro l’una, e  dotate di regolare apertura che va a terminare in un’apposita finestrella apri- e-chiudi che dà sul pellame della borsa, come potete vedere qui , su Viral Thread.
Quando ci si vorrà fare un goccetto, o meglio traccannare un intero quartino, basterà aprire lo sportellino,  a mo' di spillatrice, e subito uscirà il nostro vino preferito.  Dovremo solo ricordarci di portarci appresso un capiente bicchiere, meglio se da mezza pinta minimo, e  potremo alcolizzarci dove riteniamo più apportuno: in pullman, in ufficio, alla riunione della scuola o anche, perché no, su una  panchina in un parco, nel perfetto stile barbone.
Sinceramente, diciamolo, sentivamo la mancanza di una tale scoperta, e di sicuro tutte noi, alcoliste abituali,non mancheremo di acquistare la prodigiosa borsetta delle meraviglie, disponibile anche su Amazon, in versione più spartana, al modico prezzo di circa 25 euro.
Solo un problema: come faranno i maschietti,  visto che presumibilmente non sarà proprio il massimo delle loro aspettative andare in giro con  una borsa indiscutibilmente da donna, magari di un bel colore rosa shocking? Beh, a loro restano diverse alternative: o rassegnarsi alla borsone fashion oppure ritornare alla vecchia borraccia modello pirati dei Caraibi. O ancora, infilarsi nel primo bar che trovano per degustarsi in santa pace un buon Chianti, magari con due grissini fragranti e qualche fetta di salame nostrano. 
Poverini, che banalità, in confronto alla nostra bella borsa ripiena di vino....


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.