venerdì 6 gennaio 2017

PERCHE' GLI STILISTI NON POSSONO VESTIRE MELANIA TRUMP MA MICHELLE OBAMA SI'.

Non l’avesse mai fatto.
Stefano Gabbana ha avuto l’ardire di pubblicare, alcuni giorni fa, un ringraziamento a Melania Trump per aver indossato, per la festa di Capodanno nel club del marito a Mar-a-Lago, in Florida, un elegante tubino nero della nota maison di moda.
E come se non bastasse, ha pure pubblicato tanto di foto su Instagram ritraenti la nuova first Lady con il tubino incriminato.
“Grazie, Melania Trump”, ha incautamente postato sul suo profilo Facebook il noto stilista.
Raccogliendo in poco tempo migliaia di commenti al veleno, che lo omaggiavano di graziosi vezzeggiativi quali “ignorante”  o che domandavano ironici “vestire Melania Trump? Mi risulta che i princìpi del marito siano quasi del tutto incompatibili con i vostri", o altri ancora che asserivano caustici  "Tutti ma non lei".

Perché in un mondo dominato da un certo lato della democrazia, tutti gli stilisti posson fare a gara – e per fortuna - per venire in soccorso alle terribili mises  a quadrettini  o nei gradevolissimi toni del giallo e dell’azzurro dettate dal “gusto” di  Michelle Obama, ma non si può tollerare  che  esista qualche stilista che non disprezzi di essere  gradito dall’attuale First Lady, che tra l’altro ha acquistato il suo capo in un normale negozio e non se lo è fatto confezionare appositamente su misura, come invece accadeva alla sua popolare e precedente omologa.
Anche perché forse, a differenza della precedente first Lady, Melania Trump non pare aver certo bisogno di particolari consigli di moda né di mises appositamente confezionate.







Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.